VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE – INIZIAZIONE ALLA TARA BIANCA LUNGA VITA E SALUTE -18 e 19 GIUGNO 2016

VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE – INIZIAZIONE ALLA TARA BIANCA LUNGA VITA E SALUTE -18 e 19 GIUGNO 2016 ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “PHILOSOPHIC THERAPY CENTER” PRESSO CLIVEF CLINICA VETERINARIA Comiziano (Na)
SABATO 18 GIUGNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.12391449_926650050762734_7613151072895337640_n
DOMENICA 19 GIUGNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00. DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
 
Il sabato il VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE insegnerà lo YOGA COSMICO pratica di connessione alle energie dell’universo, mentre la domenica tratterà sulla LUNGA VITA e TARA BIANCA. Le sessioni saranno precedute da esercizi sulle tecniche di respirazione e visualizzazione tratte dal sutra del respiro e yoga del respiro, pratiche dell’antico Tibet e condotte da Fiammetta Dolma Bianchi.
 
 
UN INCONTRO SPECIALE DEDICATO A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE CHE CAMMINANO SUL SENTIERO DELL’EVOLUZIONE PERSONALE.
 
Il Venerabile donerà l’iniziazione ALLA TARA BIANCA per la SALUTE e la LUNGA VITA con un antico rituale della tradizione Tibetana
 
Nella tradizione del buddismo tantrico tibetano esiste un metodo speciale per annientare le interferenze da qualunque forma di paura e pericolo. Tara è esistita veramente. Conosciuta come la Principessa della Luna di Saggezza (in tibetano, Yeshe Dawa), sperimentò, come qualunque essere vivente, le paure interne, esterne e segrete.
 
La Principessa della Luna di Saggezza era interessata alla crescita spirituale e proprio per questo praticava regolarmente la meditazione. I monaci le raccontavano che per ottenere veramente l’illuminazione, avrebbe dovuto attendere una reincarnazione maschile. Frustrata e indignata, di fronte al Buddha, Tara fece questo voto: «A livello assoluto non ci sono né uomini né donne ma qui, in questo mondo relativo, uomini e donne hanno le stesse capacità di illuminarsi e, per provarlo, io otterrò in questa stessa vita la buddità come donna».
 
Tara usò il suo potere femminile per ottenere l’illuminazione e per dare così un esempio spirituale a tutte le donne. Per raggiungere lo stato della piena illuminazione, non importa se siamo uomini o donne, abbiamo bisogno di sviluppare tanto le energie maschili che femminili in quanto parte integrante di noi stessi.
 
OPERATORI OLISTICI, REIKI E THETA HEALERS, NATUROPATI, COUNSELLOR, OPERATORI DI LUCE, SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUESTO IMPORTANTE EVENTO SULL’ENERGIA FEMMINILE, COMPLETA DI INIZIAZIONE.
 
CHI E’ LAMA YULU
IL VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE, ALL’ETA’ DI 20 ANNI VIENE RICONOSCIUTO DA S.S. IL XIV DALAI LAMA COME LA VII REINCARNAZIONE DEL VI LAMA YULU HOTOTU RIMPOCHE, ABATE DEL MONASTERO DI CHONEY COMCE. QUI STUDIA PER 3 ANNI DURANTE I QUALI COMPIE INNUMEREVOLI GUARIGIONI. DAL 1988 AL 1992 PROSEGUE I SUOI STUDI IN TIBET PER POI TRASFERIRSI IN INDIA DOVE RIMARRA’ PER 8 ANNI. NEL 1999 IL VENERABILE LAMA YULU RIMPOCHE ARRIVA IN ITALIA, DENOMINATO LAMA DEL SORRISO O LAMA ARCOBALENO PER LA SUA INDOLE ALLEGRA E GIOIOSA, VIAGGIA IN OGNI CITTA’ PORTANDO INSEGNAMENTI TANTRICI E LA VORANDO CON I 5 ELEMENTI E CON LE ENERGIE SOTTILI PER OPERARE GUARIGIONI SPIRITUALI, ENERGICHE E KARMICHE.
I fondi raccolti dall’iscrizione al seminario saranno devoluti all’Orfanatrofio di Choney (Tibet) e in parte per il sostentamento del Venerabile Lama e le attività di divulgazione che promuove in tutta Italia.
 
Il Venerabile Lama Yulu sarà inoltre a disposizione anche per incontri individuali nella giornata di venerdì.
 
Gli incontri individuali verteranno su:
*Mappa karmica: esame del karma personale e dei nodi da sciogliere. Il Venerabile Lama interverrà attraverso personali mantra energetici qualora lo ritenesse necessario.
*Vite Passate: In meditazione privata (durante l’incontro) il Venerabile Lama osserverà le immagini di precedenti vite passate del consultante.
 
Al termine di ogni sessione individuale il Venerabile Lama donerà una speciale benedizione di purificazione e buona salute.
 
La prenotazione è obbligatoria.
Per la partecipazione al seminario completo di 2 giornate, è richiesta una donazione di € 50
Per gli incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, verrà richiesta una donazione di € 20.- Ci si può prenotare anche a più incontri individuali.
 
PER PRENOTARSI ED PER AVERE INFORMAZIONI CONTATTATECI IN PRIVATO TRAMITE MESSAGGIO SULLA PAGINA DELL’ASSOCIAZIONE “PHILOSOPHIC THERAPY CENTER” O INVIATE SMS O WHATSAPP AL NUMERO 3492905634

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *